Edizione 2014

Aperte le iscrizioni per l'edizione 2014!

Scopri l'elenco degli Chef presenti e la nuova modalità di iscrizione!

4 luglio 2014

Carissimi amici di Chef al Massimo ben ritrovati! Ecco che finalmente da oggi è possibile prenotarsi per la VI edizione che si terrà domenica 7 settembre a Monzuno.
Anche quest’anno abbiamo ricevuto molte mail dove ci chiedevate informazioni sulla nuova manifestazione! Riteniamo che questo sia da parte vostra, carissimi ed affezionati amici,  un grandissimo attestato di stima e di affetto nei confronti di Massimo e del nostro evento con il quale lo ricordiamo e come al solito metteremo tutto il nostro impegno per aggiungere qualche novità, ma soprattutto per mantenere intatto quello spirito “ magico “ che grazie a tutti voi si respira camminando lungo le vie di un paese “invaso “ da grandi professionisti dell’enogastronomia nazionale e da tantissimi appassionati che ormai giungono da ogni parte d’Italia. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di mantenere anche per quest’anno invariati i prezzi,  € 25 per i menu’ completi ed € 15 per il ridotto/bambino ( disponibile solo per 200 unita’).
Per quello che riguarda le modalità operative, quest’anno  grazie alla collaborazione con Smart ( azienda di eccellenza nel web ) , abbiamo rivisto il sito della manifestazione e cambiato il modo di iscrizione. La vecchia scheda di adesione è stata eliminata, ora per iscrivervi potrete accedere dalla home page del nostro sito e seguire il seguente iter:
cliccate COME PARTECIPARE – ACCEDI dalla home page;  inserite i dati che vi verranno richiesti in NON SEI ANCORA REGISTRATO – REGISTRATI! otterrete per email una username ed una password (che potrete volendo modificare). Tornate quindi nella home page in COME PARTECIPARE – ACCEDI;  Inserite la username e password nell’area riservata e così facendo vi  potrete facilmente iscrivere all’evento.
 I dati delle username e password sono da conservare in quanto vi permetteranno di tornare ad entrare nella vs prenotazione sempre tramite l’area riservata per scegliere voi stessi i menu (quando saranno disponibili) e apportare eventuali modifiche (ad esempio sul nr di prenotati o appunto i menu scelti). Quando vi sarete iscritti o avrete scelto i menu vi arriverà sempre una mail di conferma. Oltre al nome e cognome (che rimane come sempre l’identificativo dell’iscrizione da citare in fase di pagamento e alla cassa il giorno della manifestazione per ritirare bicchieri e menu..) vi verrà assegnato anche un codice di prenotazione che potrete citare in fase di pagamento ed utilizzare per il ritiro dei coupons. (i casi di omonomia sono sempre maggiori)
Ricordo come  sempre che per le prenotazioni multiple (ad es SIGNOR ROSSI che prenota per 10 persone) tutte e 10 le persone dovranno avere il NOME E COGNOME e possibilmente anche il codice di prenotazione del signor rossi come riferimento.
In allegato trovate la lista degli chef presenti, con tantissime conferme e qualche interessantissima novità. Sul sito andando su IN TAVOLA – GLI CHEF troverete tante informazioni e foto sugli Chef presenti quest’anno e non solo….
Anche quest’anno per snellire il processo di pagamento e ritiro coupon menu alle casse, abbiamo deciso di confermare il pagamento anticipato che potra’ essere eseguito direttamente in macelleria o tramite bonifico bancario. Seguira’ mail dove daremo tutte le indicazioni in merito.
Per quello che riguarda gli aspetti organizzativi, dopo la felice e molto apprezzata esperienza degli anni precedenti, anche quest’anno abbiamo deciso di abbinare ad ogni singolo piatto un vino diverso.
Per la degustazione dei piatti saranno a disposizione tavoli, sedie, panchine  ( non prenotabili ) che verranno appositamente sistemati lungo tutto il paese, ma  si ricorda  che si tratta comunque di una manifestazione culinaria itinerante. 
Come al solito direttamente sul sito www.chefalmassimo.it  potrete  visualizzare lo stato di avanzamento delle prenotazioni, che ricordiamo essere obbligatorie per partecipare essendo un evento a numero chiuso e tutte le altre informazioni logistico-organizzative.
 Come tutti gli anni ci aspettiamo un’abbondante richiesta di prenotazioni, quindi nel rispetto di tutti quanti, chiediamo cortesemente di prenotare solo quando si è sicuri di partecipare e di comunicare prontamente eventuali disdette al fine di poter accogliere le richieste di coloro che altrimenti rischierebbero di essere esclusi per mancanza di posti disponibili.
Vi ringraziamo fin d’ora per l’attenzione e la fiducia che continuate a dimostrarci e soprattutto per permetterci di continuare a ricordare Massimo in un modo unico e sempre piu’ speciale.
Vi aspettiamo il 7 settembre e rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza
Saluti,
Macelleria Zivieri
 
 


Clicca qui per scaricare la locandina