Edizione 2018

DETTAGLI GIORNATA CHEF AL MASSIMO

24 agosto 2018
Carissimi amici, 
manca davvero poco a Chef al Massimo, nella speranza di riuscire a esaudire le vostre aspettative anche quest'anno vi forniamo alcune importanti informazioni riguardo l'organizzazione della giornata.

RITIRO BIGLIETTI: confermiamo la possibilità di ritirare i biglietti - comprensivi di calice, porta calice, posate, menu e omaggio - presso il nostro laboratorio in via Dozza 36 a Zola Predosa a partire da lunedì 27 dalle 9 alle 17.30. L'ultimo giorno utile sarà sabato 1 dalle 9 alle 12. Naturalmente domenica mattina a FICO dalle 10 saranno predisposte le postazioni per il recupero di biglietti e kit per chi non li avesse già presi.  

PARCHEGGI
Quando arriverete a Fico con la macchina, dovrete per entrare NECESSARIAMENTE ritirare il biglietto del parcheggio dalla sbarra di accesso. Dopo di che seguite le indicazioni per il parcheggio P1.
Dopo di che il biglietto ritirato, PRIMA DI USCIRE alla fine della manifestazione, sarà da presentare al desk accoglienza di FICO insieme al coupon al prezzo agevolato di EURO 2,50 per tutta la giornata che nel frattempo vi avremo consegnato noi (precedentemente se siete venuti a Zola oppure direttamente domenica a Fico) così da fare il cambio tra i due biglietti.
Vi raccomandiamo solo alla barriera di entrata di Fico evitate di passare dalla corsia con il il telepass (se lo avete), una volta passati non sarà più possibile richiedere lo storno del passaggio.

ORARI: I cancelli di Chef al Massimo apriranno alle 10, il primo appuntamento, la commemorazione di Massimo, si terrà alle 11.45, a seguire l'inizio della degustazione e in chiusura dei menù il dolce, a partire dalle 14. Alle 15 si aprirà il sipario sul tanto atteso concerto di Fio Zanotti e della sua Superband.  

MACELLERIA: Nel corso dell'intera giornata sarà possibile acquistare le nostre carni all'interno di FICO, presso la macelleria del Teatro della Carne e per quanti avranno piacere di trattenersi anche a cena i ristoranti all'interno del parco saranno regolarmente aperti anche oltre l'orario dell'evento, fino alle 24.

BAR: Oltre alle bevande incluse nei menù, durante tutto il corso della giornata sarà disponibile un bar allestito nell'area esterna degli orti, che aprirà dalla colazione con il caffè e le brioches degli amici pasticceri, per accompagnarvi fino alla chiusura.

PREVISIONI DEL TEMPO:
Le previsioni al momento danno un po’ di pioggia ma quest’anno l’area dove si svolgerà la manifestazione sarà sì esterna però prevalentemente coperta quindi cercheremo di ridurre al minimo eventuali disagi provocati dal maltempo… certo è che, come sempre avete dimostrato, chiediamo un po’ di spirito di adattamento…. Chef Al Massimo è anche questo un’occasione di convivialità e condivisione anche delle condizioni avverse!
 
Vi ringraziamo ancora di cuore e vi aspettiamo in laboratorio per il ritiro. 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione, 

Un caro saluto 
Famiglia Zivieri